./. La nostra Storia

Pin Up Abbigliamento Uomo-Donna a Scoppito


Pin Up è un negozio di confezioni fondato da Monteleone Manuela che lo dirige con la stessa passione e determinazione dei suoi inizi. Sicuramente, oggi, ha in più una maggiore consapevolezza e competenza e di questo ne gode l'assortimento a disposizione.

Manuela, persona solare e poliedrica, ha scelto di non specializzarsi in una tipologia di occasioni d'uso, scegliendo uno stile sportivo piuttosto che uno elegante, ma vuole far trovare a tutti l'abito adatto a ciascuno secondo l'occasione.

La cura assoluta dell'immagine è cruciale ai nostri giorni e da Pin Up si può trovare la soluzione a tutte le necessità in materia di abbigliamento e di outfit. Ci sono negozi in cui tutto sembra di qualità e altri in cui non si trova nulla di adatto. La boutique di Manuela appartiene senza dubbio ai primi. Quello che lo rende uno shop di questo tipo è la capacità di studiare accostamenti e di scegliere i giusti capi facili da portare e di qualità.


Quello che fa la differenza non è avere a disposizione sempre l'ultima moda, ma saper impostare con buon gusto la disposizione e rendere i capi facilmente comprensibili agli occhi dei clienti.

L'ultima caratteristica che rende vincente un negozio è la preparazione dello staff nell'assistere chi sta comprando. Un occhio esperto sa scegliere e consigliare i modelli più adeguati e creare combinazioni che coprono i difetti ed esaltano i pregi. È l'idea del bello quella che pervade la società moderna e questo si ripercuote anche sul modo di vestire e sugli accessori. Questi sono ormai una caratterizzazione del proprio look e, per questo motivo, sono da abbinare in modo non scontato ma piacevole. Poter provare l'outfit completo di calzature, borse, cintura, cappello e di quant'altro si vuole indossare è necessario per non fare errori. Da qui la scelta di Manuela di predisporre un negozio completo in cui si possa entrare, scegliere con cura da soli o con l'aiuto della responsabile i propri capi, provarli in varie combinazioni e uscire soddisfatti.

Altra scelta importante in campo di abbigliamento è se utilizzare solo prodotti firmati oppure no.

In questo la titolare ha deciso per un sapiente mix nel quale le marche presenti sono anche sinonimo di qualità e anche le confezioni prodotte da sartorie meno note sono di buona fattura e sono fabbricate il più possibile in Italia.

Gli outlet e i centri commerciali hanno trasformato lo shopping da dovere a momento di svago, un'attività da fare nel tempo libero. Da Pin Up, nonostante il nome, c'è spazio per tutti.

Si trova abbigliamento per tutta la famiglia e ognuno trova il suo spazio. Uomini, donne e bambini trovano i capi di cui hanno bisogno o che stanno cercando per occasioni eleganti come per il tempo libero, per il lavoro o per la scuola.

./.TESTIMONIANZE

  • Stefano L.
    è difficile trovare un negozio per uomo che abbia vestiti belli e che durino nel tempo. Per questo vado da Pin Up: la qualità è perfetta e lo consiglio a tutti quelli che conosco.
    Stefano L.
  • Rebecca P.
    per i miei figli i vestiti li compro solo da Pin Up: lì trovo capi che piacciono a loro e anche a me, moderni ma pieni di buon gusto. Loro sono felici perché spopolano a scuola e tutti li ammirano.
    Rebecca P.
  • Marta R.
    quando devo scegliere un look importante vado da Pin Up, perché trovo sempre la soluzione più elegante e so che farò senza dubbio bella figura in qualunque posto andrò con i loro vestiti addosso.
    Marta R.